Logo sito Fabrizio Lo Pinto 800x800

Gestione siti web e ecommerce

Hai già un sito ma non hai il tempo o la possibilità di gestirlo?
Problema risolto!

Cosa comporta la gestione di un sito web e quanto tempo richiede?

Aggiornamenti tecnici - plug in - temi -CMS
0 ore/mese
Creazione contenuti
0 ore/mese
Inserimento prodotti
0 ore/mese
Analisi visite/vendite e competitors
0 ore/mese
Customer care
0 ore/mese
Collegamenti e aggiornamenti Social
0 ore/mese

Avere un sito: un impegno costante

Proprio come un negozio fisico, anche il sito internet va curato giornalmente: aggiornamenti, creazione di contenuti, inserimento prodotti, miglioramenti, analisi visite e tanto altro. La mia specialità è occuparmi di questo, snellendo il lavoro dell’imprenditore.

Gestione sito web Fabrizio Lo Pinto
Inserimento prodotti

L'inserimento dei prodotti: un ostacolo per gli ecommerce

L’inserimento dei prodotti è un’attività veramente complessa e delicata: la creazione delle categorie, l’aspetto grafico, la scelta dei prezzi, il posizionamento SEO…La soluzione è rivolgersi a un professionista che curi questo lavoro con metodo, programmazione e consapevole di tutti gli aspetti essenziali.

Aggiornamenti e backup

Uno degli aspetti più trascurati della gestione di un sito è l’aggiornamento della piattaforma CMS, dei temi e dei plug in necessari per il corretto funzionamento del sito (gallerie, carrello degli acquisti, slide e animazioni). La creazione dei files di backup e la correttezza delle procedure garantisce prestazioni elevate e un sito privo di errori.

Perché rivolgersi a un professionista

Competenza

Ognuno ha le sue competenze ed è giusto che sia un professionista del web che si occupi in sicurezza degli aspetti gestionali dei sito per evitare danni o errori.

Programmazione

La programmazione del lavoro è il segreto per una gestione ottimale, ordinata e rispettosa delle scadenze e dei tempi commerciali.

Precisione

Attenzione ai dettagli: sbagliare un'immagine o un prezzo a volte può essere un danno fastidioso che si deve evitare usando la massima precisione in ogni fase.

Metodo

Il metodo di lavoro e l'organizzazione sono le basi per ottenere e incrementare i risultati in termini di vendite, visite e contatti.

Tempestività

Alcune modifiche richiedono urgenza e reperibilità,: per questo cerco sempre di garantire la massima disponibilità per essere sempre operativo ovunque mi trovi.

Collaborazione

La collaborazione e l'empatia sono due aspetti essenziali in cui il rapporto di fiducia con il cliente è alla base per una gestione autonoma e proficua.

Dai vita al tuo business

Non perdere altro tempo e scopri i vantaggi di affidarti a una persona che ti affianca nella tua attività guidandoti nel mondo del web e del business online.

Dai vita al tuo business

Non perdere altro tempo e scopri i vantaggi di affidarti a una persona che ti affianca nella tua attività guidandoti nel mondo del web e del business online.